Scuola di Naturopatia


PERCORSO DI NATUROPATIA







Al termine del Triennio, rilasciamo il Diploma Nazionale CSEN, con Tesserino Tecnico e Iscrizione all’Albo
La nostra Accademia  opera da anni in ambito olistico avvalendosi di docenti con esperienza pluriennale.
L’obiettivo della nostra Scuola in questo percorso è quello di formare Professionisti di Alto Livello in ambito Naturopatico.
Questo è possibile attraverso un percorso formativo modulato in tre anni fra lezioni frontali e stage.
Ad inizio corso daremo molto risalto al lavoro personale e successivamente ci concentreremo sull’approfondimento delle bio-discipline di cui il Naturopata si avvale.
I nostri Allievi hanno il benefit di modularsi il triennio in base alle proprie disponibilità ed inclinazioni. Infatti dopo il primo anno è possibile dare vita al proprio piano di studi inserendo le materie facoltative desiderate, avvalendosi anche di tecniche manuali come la riflessologia o il massaggio.


Argomenti Trattati:



Titolo Rilasciato

Al termine del Corso, previo superamento dell’esame, verrà rilasciato il Diploma  Nazionale nel settore delle Discipline Olistiche e  Bionaturali valido per svolgere la professione ai sensi della Legge 04/2013. Inoltre le verrà rilasciato il Tesserino Tecnico dove saranno presenti i suoi dati, la foto, le discipline acquisite e l’iscrizione all’Albo Csen.



Area Riservata Allievi

L’Accademia Toscana del Benessere, per migliorare la gestione e rendere il vostro percorso formativo più efficace, ha installato un’area riservata a disposizione di ogni allievo dove è possibile usufruire dei seguenti servizi:

  • Faq inerenti ai percorsi o certificati acquisiti
  • I materiali didattici sempre a vostra disposizione per essere consultati a video o stampati
  • I nostri contatti a portata di mano

Successivamente alla vostra iscrizione riceverete le credenziali per entrare nell’Area Riservata.