Testimonianze


Maria Paola

del Corso di Massaggio Sportivo

“Salve, sono Maria Paola. Ho partecipato al corso di Operatore del Massaggio Sportivo tenuto dall’Accademia Toscana del Benessere, e devo dire che ha superato ogni mia aspettativa! Ho trovato delle insegnanti molto preparate e uno staff veramente affiatato e disponibile. Oltre all’alta professionalità ho apprezzato anche una qualità particolare che non é facile trovare e neanche tanto scontata. Mi riferisco alla capacità di accogliere ogni partecipante nella sua dimensione umana valorizzandone gli aspetti positivi e la conseguente facilitazione nel creare un’atmosfera aggregante, in cui siamo riusciti a familiarizzare e sentirci “Gruppo”! Mi sento di poter dire che, attraverso questa significativa esperienza, ho acquisito competenze professionalizzanti amplificate da un’esperienza umana arricchente, motivante e affettiva. Grazie a tutto lo staff e ai compagni di massaggio x la loro sensibilità. Lo consiglio assolutamente!”





Matteo

del Corso di Riflessologia Plantare

“Fin da piccolo facevo trattamenti di riflessologia e quando ho deciso deciso di provare ad apprendere queste tecniche amici mi hanno consigliato di rivolgermi all’Accademia Toscana del Benessere, in quanto una struttura ben affiatata ma soprattutto docenti preparati e bravi nel trasmettere le loro conoscenze. Terminato il corso devo dire che tutte le premesse sono state ampiamente confermate oltre ogni mia aspettativa, non solo mi sono già iscritto ad altri corsi prima della fine del primo. Non mi resta che dire Grazie all’Accademia di avermi dato tutta lo loro attenzione e la loro conoscenza.”

 



Denise

del Corso di Operatore Olistico

“Ho avuto l’opportunità di partecipare al Corso di operatore olistico… All’inizio non nego di essere stata scettica sulla pratica di questo tipo di percorso e di massaggi pensando fossero fatti di semplici sfioramenti rilassanti e che il benessere fosse dato da un scontato rilassamento del corpo. Mi sono dovuta ricredere su tre aspetti importanti che ho trovato dentro l’accademia del Benessere: la professionalità e capacità delle insegnanti, la positività che si respira e percepisce all’interno dello staff, dell’ambiente dove vengono svolti i corsi e la complicità che si e’ venuta a creare tra i partecipanti del corso, un metodo di lavoro preciso, dettagliato ma soprattutto efficace che sto già riscontrando durante e dopo il corso. Dopo il corso posso dire di aver acquisito una manualità e una percezione maggiore del lavoro che svolgo e soprattutto di avere un approccio olistico diverso verso i pazienti. Non esiste emozione più bella che quella di riuscire a dare BENESSERE agli altri… Per questo voglio fare un ringraziamento speciale a Monica che con estrema cura mi ha fatto scoprire una dimensione nuova e ha saputo formare nuovi operatori completamente estranei a questo tipo di lavoro e a Fabio che ha curato tutti gli aspetti logistici e gestionali. Sono felice e curiosa di partecipare a nuovi corsi e iniziative…”



Elisabetta

del Corso di Operatore Massaggio del Benessere

“Ottimo corso, sotto tutti i punti di vista. Lo raccomando a chi come me si trovava in una situazione analaga e aveva bisogno di una formazione più specialistica.”

 



Teresa

del Corso di Fiori di Bach

“Veramente molto contenta. Grazie ad Accademia nuove professioni. Bellissimo tutto.”



Jessica

del Corso di Operatore Massaggio del Benessere

“Un posto dove si cresce… Gestito da due persone speciali che sanno mostrare trasparenza e serietà, Insegnanti molti preparati e disponibili ala collaborazione. Un luogo dove di fanno molte amicizie… Provare per credere !!!!”

 



Anita

del Corso di Kinesio Taping e Bendaggio Funzionale

“Struttura ottima. Disponibilità eccellente dei titolari. Professionalità e ottima organizzazione durante i corsi.”