Percorso Operatore Olistico


PERCORSO OPERATORE OLISTICO CON RILASCIO DIPLOMA  NAZIONALE CSEN



Il Lavoro dell’Operatore Olistico si basa sulla pratica delle discipline bionaturali che mirano a facilitare il recupero spontaneo dell’equilibrio psicofisico.

il termine “olistico” identifica proprio i metodi che agiscono per riportare in assetto l’interazione dei sistemi: corpo, mente e spirito. Il nostro programma Accademico ruoterà intorno ad alcune materie principali come: anatomia, medicina tradizionale cinese, riflessologia plantare, massaggio dolce con indirizzo bioenergetico, protezione e centratura e molte altre.

Un lavoro fondamentale che mettiamo a disposizione dei nostri Allievi è la crescita personale, a noipiace chiamarla Evoluzione… questo avviene attraverso tecniche di meditazione, sessioni di counseling, il tutto sotto la supervisione di un Tutor sempre a disposizione.

L’intero percorso viene rafforzato da tecniche di massaggio che permetteranno all’Allievo di integrare le competenze anche da un punto di vista più fisico agevolando il processo di evoluzione.

Argomenti Trattati:

Destinatari

Per l’accesso al Corso NON OCCORRE FORMAZIONE o ESPERIENZA NEL SETTORE. Il Corso è diretto a chi vuole specializzarsi come Operatore Olistico Il Corso è a numero chiuso.


Titolo Rilasciato

Al termine del Corso, previo superamento dell’esame, verrà rilasciato il Diploma  Nazionale nel settore delle Discipline Olistiche e  Bionaturali valido per svolgere la professione ai sensi della Legge 04/2013. Inoltre le verrà rilasciato il Tesserino Tecnico dove saranno presenti i suoi dati, la foto, le discipline acquisite e l’iscrizione all’Albo Csen.



Area Riservata Allievi

L’Accademia Toscana del Benessere, per migliorare la gestione e rendere il vostro percorso formativo più efficace, ha installato un’area riservata a disposizione di ogni allievo dove è possibile usufruire dei seguenti servizi:

  • Faq inerenti ai percorsi o certificati acquisiti
  • I materiali didattici sempre a vostra disposizione per essere consultati a video o stampati
  • I nostri contatti a portata di mano

Successivamente alla vostra iscrizione riceverete le credenziali per entrare nell’Area Riservata.