Percorso Operatore Olistico


PERCORSO OPERATORE OLISTICO CON RILASCIO DIPLOMA  NAZIONALE CSEN



Il Lavoro dell’Operatore Olistico si basa sulla pratica delle discipline bionaturali che mirano a facilitare il recupero spontaneo dell’equilibrio psicofisico.

il termine “olistico” identifica proprio i metodi che agiscono per riportare in assetto l’interazione dei sistemi: corpo, mente e spirito. Il nostro programma Accademico ruoterà intorno ad alcune materie principali come: anatomia, medicina tradizionale cinese, riflessologia plantare, massaggio dolce con indirizzo bioenergetico, protezione e centratura e molte altre.

Un lavoro fondamentale che mettiamo a disposizione dei nostri Allievi è la crescita personale, a noipiace chiamarla Evoluzione… questo avviene attraverso tecniche di meditazione, sessioni di counseling, il tutto sotto la supervisione di un Tutor sempre a disposizione.

L’intero percorso viene rafforzato da tecniche di massaggio che permetteranno all’Allievo di integrare le competenze anche da un punto di vista più fisico agevolando il processo di evoluzione.

Destinatari

Per l’accesso al Corso NON OCCORRE FORMAZIONE o ESPERIENZA NEL SETTORE. Il Corso è diretto a chi vuole specializzarsi come Operatore Olistico Il Corso è a numero chiuso.


Titolo Rilasciato

Al termine del Corso, previo superamento dell’esame, verrà rilasciato il Diploma  Nazionale nel settore delle Discipline Olistiche e  Bionaturali valido per svolgere la professione ai sensi della Legge 04/2013. Inoltre le verrà rilasciato il Tesserino Tecnico dove saranno presenti i suoi dati, la foto, le discipline acquisite e l’iscrizione all’Albo Csen.



Area Riservata Allievi

L’Accademia Toscana del Benessere, per migliorare la gestione e rendere il vostro percorso formativo più efficace, ha installato un’area riservata a disposizione di ogni allievo dove è possibile usufruire dei seguenti servizi:

  • Faq inerenti ai percorsi o certificati acquisiti
  • I materiali didattici sempre a vostra disposizione per essere consultati a video o stampati
  • I nostri contatti a portata di mano

Successivamente alla vostra iscrizione riceverete le credenziali per entrare nell’Area Riservata.