MASSAGGIO AROMATERAPICO SCHIENA


CORSO MASSAGGIO AROMATERAPICO SCHIENA




Il corso Massaggio Aromaterapico Schiena è un esclusiva dell’ Accademia Toscana del Benessere con certificazione ATB, per dare la possibilità a chi è già un operatore del massaggio di ampliare le proprie tecniche conoscitive e per chi si affaccia per la prima volta a questa disciplina di conoscere in modo dolce questo mondo straordinario grazie a manovre rilassanti in sinergia con il meraviglioso uso degli olii essenziali

Il massaggio Aromaterapico Schiena è uno dei modi più semplici – assieme alla sapienza delle mani – per utilizzare il potere degli olii essenziali e occuparsi della salute del corpo e della mente. Ogni essenza contenuta negli oli possiede una propria caratteristica che è in grado di influenzare con vibrazione, colore e profumo il sistema limbico (le emozioni), la frequenza dei chakra e l’intensità dell’energia presente nel nostro organismo portando naturalmente al rilassamento ed al rinnovamento delle nostre energie vitali e mentali.


 

Crediti Formativi:

Operatore Massaggio Olistico

        Operatore Olistico


Destinatari

Per l’accesso al corso NON OCCORRE FORMAZIONE o ESPERIENZA NEL SETTORE. Il Corso è a numero chiuso.


Titolo Rilasciato

Al termine del Corso verrà rilasciato l’Attestato dell’Accademia Toscana del Benessere, valido su tutto il territorio nazionale ai sensi della L. 04 del 2013.




Area Riservata Allievi

L’Accademia Toscana del Benessere, per migliorare la gestione e rendere il vostro percorso formativo più efficace, ha installato un’area riservata a disposizione di ogni allievo dove è possibile usufruire dei seguenti servizi:

  • Faq inerenti ai percorsi o certificati acquisiti
  • I materiali didattici sempre a vostra disposizione per essere consultati a video o stampati
  • I nostri contatti a portata di mano

Successivamente alla vostra iscrizione riceverete le credenziali per entrare nell’Area Riservata.