Caricamento Eventi

Tutti gli Eventi

THAI FOOT – (Massaggio Thailandese ai piedi)

16 Novembre | 9:30 - 17 Novembre | 17:30

quota 250

Questa tecnica rappresenta l’incontro tra l’originario metodo di lavoro maturato in Cina e le manualità tipiche della scuola di massaggio Thailandese. Questa fusione ha creato una tecnica che fa ottenere grandissimi risultati sia da un punto di vista energetico che fisico.

Viene utilizzata sempre il concetto dei punti riflessi sul piede, lavorandoli manualmente attraverso frizioni e digitopressioni il tutto coniugato con l’utilizzo di un bastoncino di legno.

Imparando questo massaggio chiunque può usufruire di un valido metodo che possiede il dono della semplicità, unito a forti potenzialità di

auto guarigione.

Gli effetti del massaggio dei piedi si riflettono su tutto il corpo, quindi se ben eseguito, può portare numerosi benefici agli organi, le ghiandole, i muscoli e non per ultimo le ossa che acquisiscono il positivo riflesso delle manualità che vengono eseguite sui piedi.

L’azione intensa delle manualità svolge un profondo drenaggio dei liquidi in eccesso e riattiva la circolazione. Di conseguenza, fin dal primo trattamento, sarà possibile notare una drastica riduzione del gonfiore di piedi, caviglie, polpacci e ginocchi.

Al termine del corso sarete in grado di effettuare un massaggio thailandese ai piedi della durata di 60 minuti, proponendo così, ai vostri clienti, un trattamento nuovo ed efficace.

Credito formativo per: Massaggio Olistico

Quota singolo Corso 1 Week-End 250,00 (con rilascio attestato di frequenza)

 

Contattaci

Il tuo nome e cognome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo Telefono (richiesto)

Il tuo messaggio (richiesto)

ACCONSENTO ALL'INVIO DELLA NEWSLETTERNON ACCONSENTO ALL'INVIO DELLA NEWSLETTERho letto la Informativa Privacy .

Dettagli

Inizio:
16 Novembre | 9:30
Fine:
17 Novembre | 17:30
Costo:
quota 250