Corso N. E. I.


CORSO N.E.I.




Corso  di Integrazione Neuro Emozionale delle memorie psico-energetiche: è una tecnica sviluppata dal Dott. Roy Martina che combina la Kinesiologia con le moderne techniche di visualizzazione e conquista dell’autostima.

Quello che rende speciale questo metodo è la scoperta del modo in cui il corpo si confronta con le emozioni non risolte: rimangono immagazzinate elettromagneticamente nelle membrane cellulari come memoria cellulare che può tradursi in malattia o essere trasmessa alle generazioni successive.

Queste memorie creano modelli di reazione che determinano il nostro comportamento ed il nostro umore.

Il successo della N.E.I. sta proprio nel far sì che le memorie che hanno generato un problema perdano la loro carica negativa e rimangono un semplice ricordo, privo della carica di sofferenza che lo ha sempre accompagnato.

La N.E.I. infatti è una tecnica fantiastica per correggere vizi e dipendenza, intolleranze di vario genere, disturbi fisico-psico-logici come anoressia, bulimia, depressione ecc..

 

 

 


Titolo Rilasciato

Al termine del Corso verrà rilasciato l’Attestato Affiliata CSEN dell’Accademia Toscana del Benessere, valido ai sensi della L. 04 del 2013.

Crediti Formativi per:

Operatore Olistico


Destinatari

Per l’accesso al Corso NON OCCORRE FORMAZIONE o ESPERIENZA NEL SETTORE.

Il Corso è a numero chiuso.



Area Riservata Allievi

L’Accademia Toscana del Benessere, per migliorare la gestione e rendere il vostro percorso formativo più efficace, ha installato un’area riservata a disposizione di ogni allievo dove è possibile usufruire dei seguenti servizi:

  • Faq inerenti ai percorsi o certificati acquisiti
  • I materiali didattici sempre a vostra disposizione per essere consultati a video o stampati
  • I nostri contatti a portata di mano

Successivamente alla vostra iscrizione riceverete le credenziali per entrare nell’Area Riservata.