Corso di Massaggio dei Meridiani dell'Agopuntura Cinese


CORSO DI MASSAGGIO DEI MERIDIANI DELL’AGOPUNTURA CINESE




Massaggiare un Meridiano della Medicina Cinese lungo il suo percorso permette di disporre di interessanti indicazioni sulla qualità del QI e le eventuali zone dolenti possono offrire spunti di riflessione ed interpretazione legate alla vita di un Individuo. Soffermarsi sui punti dolenti per favorire la circolazione energetica è l’indicazione che gli Antichi Cinesi ci indicano per ripristinare l’Equilibrio perduto. Ogni Meridiano fa riferimento ad un organo o ad un viscere, i quali hanno una propria “meccanica”, i propri voleri, le proprie emozioni. La modalità che a noi ci è offerta per favorire queste funzioni è appunto tramite i Meridiani della Medicina Cinese, che rappresentano l’emergenza in superficie di ciò che sta in profondità, donandoci la possibilità di modulare eccessi e difetti con una tecnica dolce e non invasiva come quella del massaggio. La finalità quindi di queste giornate di studio è riconoscere i segnali che il corpo trasmette, interpretare quali sono le “richieste” ad essi legate, ed indurre un cambiamento allo scopo di ricondurre la circolazione del soffio nella maniera più vantaggiosa possibile.


Crediti Formativi per:





Titolo Rilasciato

Al termine del Corso verrà rilasciato l’Attestato dell’Accademia Toscana del Benessere.





Materiale

L’Allievo dovrà recarsi al Corso con Costume da Bagno per ricevere il Massaggio, Tuta e Ciabatte per eseguire il Massaggio. Inoltre dovrà portare due Asciugamani grandi.





Area Riservata Allievi

L’Accademia Toscana del Benessere, per migliorare la gestione e rendere il vostro percorso formativo più efficace, ha installato un’area riservata a disposizione di ogni allievo dove è possibile usufruire dei seguenti servizi:

  • Faq inerenti ai percorsi o certificati acquisiti
  • La possibilità attraverso un ticket di contattarci 24 ore su 24
  • I materiali didattici sempre a vostra disposizione per essere consultati a video o stampati
  • La possibilità in caso di formazione a distanza di visualizzare la lezione acquistata
  • Il calendario dei corsi e percorsi sempre a disposizione
  • I nostri contatti a portata di mano
  • La Legge sulla Privacy e sul Trattamento dei Dati
  • Le modalità di applicazione della legge 04/2013 riguardante il vostro ambito Professionale
  • Le locandine e poster da appendere nel vostro studio

Successivamente alla vostra iscrizione riceverete le credenziali per entrare nell’Area Riservata.