Corso di Idro - Termo - Fango - Trattamenti

CORSO DI IDRO TERMO FANGO TRATTAMENTI


La natura, la tradizione, l’esperienza delle generazioni, ci hanno messo a disposizione un bagaglio di informazioni che si basano su elementi come aria, acqua, terra e sole utilizzano come fattori di prevenzione e cura del benessere.

Il corso di Idro-Termo-Fango trattamenti si inserisce proprio in questo ambito con lo scopo di fornire al naturopata strumenti utili a perseguire il benessere della persona in maniera del tutto naturale.

Sfruttano la possibilità bio-fisico-termiche degli agenti naturali con particolare riferimento all’acqua e all’argilla sapientemente impiegati è possibile ristabilire e rafforzare l’energia vitale della persona.

L’acqua è origine e veicolo di ogni forma di vita, mezzo di purificazione e strumento di rigenerazione della salute (Yogi Ramacharaka).

Crediti formativi per:

Scuola di Naturopatia (triennale)

Operatore Olistico



Destinatari

Per l’accesso al corso NON OCCORRE FORMAZIONE o ESPERIENZA NEL SETTORE. Il Corso è a numero chiuso.


Titolo Rilasciato

Al termine del Corso verrà rilasciato l’Attestato dell’Accademia Toscana del Benessere, valido su tutto il territorio nazionale ai sensi della Legge N. 04 del 2013


Area Riservata Allievi

L’Accademia Toscana del Benessere, per migliorare la gestione e rendere il vostro percorso formativo più efficace, ha installato un’area riservata a disposizione di ogni allievo dove è possibile usufruire dei seguenti servizi:

  • Faq inerenti ai percorsi o certificati acquisiti
  • I materiali didattici sempre a vostra disposizione per essere consultati a video o stampati
  • I nostri contatti a portata di mano

Successivamente alla vostra iscrizione riceverete le credenziali per entrare nell’Area Riservata.