Corso di Radioestesia


CORSO DI RADIOESTESIA


La radioestesia è un mezzo di conoscenza e di azione che è esercitato fuori dall’ambito dei 5 sensi fisiologici tradizionali (Dott. A. peretti).

In sintesi, la radioestesia è un arte volta ad esaltare le facoltà percettive emissive dell’essere umano; i campi di applicazione sono numerosi: nell’ambito della naturopatia possiamo includere la valutazione dell’energia psicofisica dell’individuale, la misurazione del chakra e la relativa rilevazione di disarmonie, la selezione di rimedi vibrazionali armonizzanti ed equilibranti, incluse essenze floreali, rimedi erboristici omeopatici, la selezione di cibi più adatti, la rilevazione di intolleranze alimentari, la valutazione della presenza di energie geopatogene in ambienti ed altro ancora.

Ogni operatore può eccellere nel campo in cui presenta competenza e predisposizione.

I mezzi a disposizione per esercitare questa disciplina sono diversi e vanno dal semplice pendolo, nelle sue varie formee dimensioni, costruito con diversi materiali in base alle esigenze dell’utilizzatore, al biotensor ed a vari tipi di antenne, fino ad operare senza strumenti per effettuare ricerche di ogni tipo.

L aradioestesia offre la possibilità di esaminare i problemi da un diverso punto di vista, per individuare la migliore soluzione.

Crediti Formativi per:

Scuola di Naturopatia (Triennale)

Operatore Olistico



Destinatari

Per l’accesso al corso NON OCCORRE FORMAZIONE o ESPERIENZA NEL SETTORE. Il Corso è a numero chiuso.



Titolo Rilasciato

Al termine del Corso verrà rilasciato l’Attestato dell’Accademia Toscana del Benessere, valido ai sensi della Legge N. 04 del 2013



Area Riservata Allievi

L’Accademia Toscana del Benessere, per migliorare la gestione e rendere il vostro percorso formativo più efficace, ha installato un’area riservata a disposizione di ogni allievo dove è possibile usufruire dei seguenti servizi:

  • Faq inerenti ai percorsi o certificati acquisiti
  • I materiali didattici sempre a vostra disposizione per essere consultati a video o stampati
  • I nostri contatti a portata di mano

Successivamente alla vostra iscrizione riceverete le credenziali per entrare nell’Area Riservata.