Corso di Decodifica simbolica del corpo umano - psicosomatica


CORSO DECOSIFICA SIMBOLICA DEL CORPO UMANO (PSICOSOMATICA)

Con il termine “malattia” ci riferiamo a qualsiasi integrazione dell’integrità del corpo umano, sia di tipo anatomico che funzionale.

Solo questo? vedremo in questo corso come la malattia può essere considerata una riprogrammazione biologica: un  processo messo in atto dal cervello biologico umano come conseguenza di una alterazione dell’habitat dove vive.

“Ciò che chiamiamo malattia è la fase terminale di un disturbo molto più profondo e perchè un trattamento possa avere davvero successo è evidente che non basterà curare la sola conseguenza senza risalire alla causa fondamentale che andrà eliminata” (Edward Bach)

Crediti Formativi per:

Scuola di Naturopatia (triennale)

Operatore Olistico



Destinatari

Per l’accesso al corso NON OCCORRE FORMAZIONE o ESPERIENZA NEL SETTORE. Il Corso è a numero chiuso.



Titolo Rilasciato

Al termine del Corso verrà rilasciato l’Attestato dell’Accademia Toscana del Benessere, valido su tutto il territorio nazionale ai sensi della Legge N. 04 del 2013



Area Riservata Allievi

L’Accademia Toscana del Benessere, per migliorare la gestione e rendere il vostro percorso formativo più efficace, ha installato un’area riservata a disposizione di ogni allievo dove è possibile usufruire dei seguenti servizi:

  • Faq inerenti ai percorsi o certificati acquisiti
  • I materiali didattici sempre a vostra disposizione per essere consultati a video o stampati
  • I nostri contatti a portata di mano

Successivamente alla vostra iscrizione riceverete le credenziali per entrare nell’Area Riservata.