Caricamento Eventi

Prossimi Eventi

Eventi Search and Views Navigation

Evento Views Navigation

ottobre 2020

Master di Counseling – Operatore di aiuto

25 Ottobre | 9:30 - 17:30

Le tecniche di counseling sono uno strumento per la conduzione di colloqui con persone che necessitano di cambiare uno o più aspetti dei loro comportamenti di salute. Il counseling è un processo di dialogo attraverso il quale il consulente aiuta l’interlocutore a valutare i suoi atteggiamenti, a formulare strategie idonee e personalizzate per la modifica dei comportamenti a rischio e a ridurre il disagio emotivo creato dal cambiamento, con lo scopo di arrivare a ipotesi di soluzione elaborate dalla persona…

Ulteriori informazioni »

novembre 2020

Corso di Aromaterapia

7 Novembre | 9:30 - 8 Novembre | 17:30
quota 210

Utilizzo degli Oli essenziali Gli oli essenziali sono miscele di sostanze aromatiche prodotte dalle piante e sono presenti sottoforma di piccolissime goccioline all’interno di varie parti della pianta. Ogni volta che strofiniamo tra le dita un rametto di rosmarino, ogni volta che schiacciamo la buccia di un mandarino, ogni volta che calpestiamo la menta dei prati, si sprigiona un profumo: significa che si è liberato un olio essenziale!   Leggi di più Contattaci

Ulteriori informazioni »

Corso di Massaggio Base Occidentale

14 Novembre | 9:30 - 15 Novembre | 17:30
quota 220

Il Massaggio Base Occidentale chiamato anche come Massaggio Svedese è un massaggio classico occidentale, ed è conosciuto con questo nome soprattutto nei paesi di lingua inglese, olandese, ungherese nel resto dell’Europa, compresa la Svezia. Viene solitamente identificato come Massaggio Classico.

Ulteriori informazioni »

Corso di Bioenergetica dei Cristalli

14 Novembre | 9:30 - 15 Novembre | 17:30

La bioenergetica dei cristalli è una vera e propria arte. Dal grembo della madre Terra giungono a noi i maestri cristalli.  Una delle fonti che ci vengono offerte per risanare in profondità la nostra natura. Ci sono migliaia di minerali nel mondo, ognuno con caratteristiche particolari; ciascuno di loro, si prende cura degli aspetti umani, senza tralasciare niente. I cristalli hanno la potenzialità di lavorare a 360°, sia sul corpo fisico, emotivo, e astrale. Questi tre corpi, non sono separati fra…

Ulteriori informazioni »

Chimica

14 Novembre | 20:00 - 15 Novembre | 22:30
quota 195

La chimica fa parte delle scienze naturali e nello specifico si occupa di studiare le proprietà, la composizione e la struttura della materia, le sue trasformazioni e i trasferimenti di energia coinvolti. In questo corso verranno trattati gli elementi base da un punto di vista orientato alla naturopatia.   Credito Formativo per:  Naturopatia (Triennio) Contattaci

Ulteriori informazioni »

Corso di Medicina Tradizionale Cinese

21 Novembre | 9:30 - 22 Novembre | 17:30

La Medicina  Cinese è un sistema di cura completo, usato in Asia per oltre 2.500 anni e in Occidente da oltre cento anni. Si fonda su un corpo teorico che si è trasformato e arricchito nel corso dei secoli, fino a raggiungere una maturità che consente di diagnosticare e trattare con successo anche i problemi di salute dei giorni nostri.

Ulteriori informazioni »

Corso di Iridologia

21 Novembre | 9:30 - 22 Novembre | 17:30

L'iridologia è una pratica basata sull'osservazione dell'iride dell'occhio come forma di analisi sullo stato di salute di un individuo. Guardando l'iride di una persona, si potrebbe determinare l'esistenza di un problema non solo relativo all'iride stessa, bensì anche ad altri organi del corpo, fino a spingersi alle capacità mentali e psicologiche della persona. Secondo l’iridologia, infatti, l’iride sarebbe una sorta di carta topografica che riprodurrebbe tutta la mappa del corpo umano: a ciascuna area del corpo corrisponderebbe una parte di iride. Secondo questo punto di vista, lo stato di…

Ulteriori informazioni »

Theta Healing – Avanzato

27 Novembre | 9:30 - 29 Novembre | 17:30

Il corso DNA AVANZATO approfondisce la tecnica del ThetaHealing® ponendo l’attenzione sull’attivazione dei 12 filamenti di DNA di ogni partecipante, sperimentando l’apertura all’Amore Incondizionato del Creatore. La pratica di questa tecnica permette di cambiare gli schemi della vita sui livelli del subconscio, genetico, storico e convinzioni dell’anima, che siano esse auto imposte oppure ereditate dall’esterno. Imparerai ad identificare i propri sistemi di convinzioni e farai anche pratica nel tirarle via dagli altri partecipanti. Questa modalità può rivelare velocemente sistemi di…

Ulteriori informazioni »
+ Esporta eventi